IT  |  EN

Musikàmera



Musikàmera News

Concerto di Elia Cecino e del Quartetto Dafne rinviato al 22 giugno

Cari soci, abbonati ed amici,
siamo spiacenti di comunicarvi che il concerto di Elia Cecino e del Quartetto Dafne, in programma per martedì 22 marzo e compreso nel maxi-abbonamento, è stato rinviato al 22 giugno.
I maxi-abbonati potranno assistere al concerto nella nuova data con il loro abbonamento. Se intendono invece chiedere il rimborso dovranno comunicarcelo entro il 1 aprile e consegnare il tagliando a Teatro o Mestre. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario dall'ufficio Ticketing, serviranno quindi intestazione del conto e IBAN.

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE: tutti coloro che hanno acquistato il biglietto riceveranno una comunicazione dalla biglietteria che li informerà del cambio data e della possibilità di accedere alla nuova data con lo stesso titolo, diversamente dovranno rispondere alla comunicazione chiedendo il rimborso entro e non oltre il 1 aprile 2022. Il rimborso verrà effettuato, sempre dai colleghi del sistema di vendita online, sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO LA FENICE E ALTRI PUNTI VENDITA VELA VENEZIA UNICA: l'ufficio Ticketing contatterà tutti gli acquirenti informandoli del cambio data e della possibilità di accedere alla nuova data con lo stesso titolo, diversamente dovranno rispondere alla comunicazione chiedendo il rimborso entro e non oltre il 1 aprile 2022. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario.
*Per i possessori di biglietto stampato su cartoncino il rimborso verrà effettuato previa consegna del biglietto in formato originale presso la biglietteria del Teatro La Fenice o punto vendita Vela Venezia Unica di Mestre (piazzale Cialdini) entro il 1 aprile 2022.

ABBONATI CHE HANNO ACQUISTATO TRAMITE CARTA DEL DOCENTE: non è possibile procedere con il rimborso, coloro che non intendono assistere al concerto del 22 giugno dovranno comunicarcelo entro il 1 aprile 2022 e potranno disporre di un biglietto omaggio per un concerto di Musikàmera alle Sale Apollinee a loro scelta (tranne concerto di Isabelle Faust).

<< Torna alla pagina precedente